Il progetto
L’intero complesso, comprendente 20 unità abitative di varie metrature, è IN COSTRUZIONE nel Borgo Rossini, ambito metropolitano in PIENO SVILUPPO ECONOMICO e oggetto in questi ultimi anni di importanti interventi di rigenerazione urbana.
Situato in ZONA CENTRALE, a 15 minuti a piedi da piazza Castello, è ottimamente servita dal punto di vista commerciale, dei servizi e dei trasporti pubblici, con la fermata della nuova linea METROPOLITANA 2 - già prevista a pochi passi – che incrementa il valore della posizione.
Rientrante nel PNRR e quindi con tempistiche esecutive relativamente brevi.
Il riguardo nei confronti dell’ambiente e dei consumi è alla base dei nostri progetti.
La facciata su strada è costituita da una quinta metallica che ne caratterizza l'intera architettura, tutti gli appartamenti sono stati realizzati con materiali di alta qualità e impreziositi da finiture di pregio per offrire ai futuri inquilini soluzioni abitative di grande valore, curate in ogni minimo dettaglio, estetico e funzionale, e pensate per garantire a tutti massimo comfort.
Tra i materiali scelti dai progettisti per assicurare la massima qualità costruttiva del complesso residenziale e allo stesso tempo il benessere degli abitanti del complesso ci sono anche i prodotti per l’isolamento acustico e termico.
Ogni piano è caratterizzato dalla presenza di terrazi, il quarto piano è inoltre caratterizzato da zone soppalcate che aumentano e migliorano la qualità degli spazi. I duplex invece sono collocati al quinto e al sesto piano del complesso dove sono presenti serre molto luminose e ampi terrazzi.